Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Personale Sistema bibliotecario e Archivio storico di Ateneo (SBA) [ NB: in aggiornamento ] (100%)

    23-apr-2024 12.47.20

    Sistema Bibliotecario e Archivio storico di Ateneo Responsabile U.O. Information literacy ... storico di Ateneo (SBA) U.O. Polo bibliotecario di Scienze umane U.O. Biblioteca interdipartimentale ... Sistema Bibliotecario e Archivio storico di Ateneo (SBA) Responsabile U.O. Polo bibliotecario giuridico ... di Ateneo (SBA) U.O. Polo bibliotecario giuridico economico e sociale U.O. Biblioteca di Scienze ... e Archivio storico di Ateneo (SBA) U.O. Polo bibliotecario giuridico economico e sociale Responsabile U.O

  • 2. Personale Sistema Bibliotecario e Archivio storico di Ateneo (SBA) (97%)

    1-nov-2022 9.48.09

    storico di Ateneo U.O. Information literacy, comunicazione e marketing dei servizi bibliografici ... Speciale Sistema Bibliotecario e Archivio storico di Ateneo (SBA) U.O. Polo bibliotecario giuridico ... di Ateneo (SBA) U.O. Polo bibliotecario giuridico economico e sociale U.O. Biblioteca di Scienze politiche ... ) U.O. Polo bibliotecario giuridico economico e sociale U.O. Biblioteca di Scienze politiche e sociali Fiori Giovanni Servizio Speciale Sistema Bibliotecario e Archivio storico di Ateneo (SBA) U.O

  • 3. AMM_NE CENTRALE incarichi 2020 ftoDG (94%)

    16-mar-2020 14.04.57

    HG HOH]LRQL VWDII U.O. Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione Impeduglia Annalisa ... di amministrazione utenze, U.O. spese legali, indennità e gettoni di presenza, Palazzolo Angela ¼ 2.800,00 01 ... , amministrazione U.O. Campanaro Leonardo ¼ 2.800,00 01/05/2020 31/12/2022 e ricerca Costi per edilizia ... di Amministrazione in data 27/01/2020 con cui è stata programmata la rotazione di alcuni incarichi; VISTE ... ¼ 14.000,00 01/07/2020 31/12/2022 8IILFLR GL JDELQHWWR GHO 5HWWRUH VWDII U.O. Segreteria tecnica

  • 4. 1791 (85%)

    9-giu-2017 14.15.25

    ; VISTA la deliberazione n. 6 del Consiglio di Amministrazione di questo Ateneo del 30/11/2016 ... di Amministrazione del 31.01.2017; VISTO il Regolamento di organizzazione dei servizi tecnico-amministrativi ... , in applicazione di quanto stabilito nella suddetta delibera del Consiglio di Amministrazione ... D’Amore 68 EP € 12.911,42 Bibliotecario di Ateneo (SBA) Marina Vassallo U.O. Centro Unico di Spesa del SBA 50 D € 4.000,00 Patrizia Quartararo U.O. Archivio storico di Ateneo 43 D € 2.800,00

  • 5. 102 english version bando 2022 (84%)

    17-gen-2023 9.27.47

    ; maria.pia.biancucci@unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialericercadiatene o/u.o.assegnidiricerca ... https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialericercadiateneo ... /amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialericercadiateneo/u.o.assegnidiricerca ... @unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale

  • 6. Organigramma (75%)

    5-mag-2017 10.34.48

    di Ateneo. Omogenea amministrazione: utenze, spese legali, procedura CSA-CINECA specializzandi U.O ... Gestione amministrativa delle FSP Gestione amministrazione trasparente U.O. Carriere Ricercatori ... AREA ECONOMICO FINANZIARIA - Dirigente: Dott.ssa Giuseppa La Tona U.O. Segreteria d’Area U.O. Economato ... e Compensi Personale Scarpa Giuseppe Mezzacapo Venera Gangi Chiodo Franco Scalavino Anna Patrizia U.O

  • 7. area didattica e servizi agli studenti.pdf (73%)

    7-apr-2023 22.53.18

    l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto: “Indirizzi strategici 2023/2027 ... ”, istituita con D.D.G. n. 2718 del 06.04.2023, è articolata in n.7 Settori e n.36 Unità Organizzative (U.O ... Segreteria area e supporto amministrativo- U.O. da assegnare 2.800,00 contabile U.O. CIMDU

  • 8. ddg. n. 5315_prot. n. 116904_riorganizzazione area didattica e servizi agli studenti (72%)

    1-ago-2023 8.28.11

    del vigente CCNL VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad ... Segreteria area e supporto amministrativo- U.O. Alba Abbate 2.800,00 contabile Collura FSP ... 1.500,00 Roberto Diliberto FSP Supporto Informatico 1.500,00 Salvatore U.O. CIMDU - Miglioramento della didattica da assegnare 2.800,00 Conigliaro U.O. CLA - Centro linguistico di Ateneo 4.000,00 ... amministrativo Milia Giuseppa 1.500,00 Contratti di formazione specialistica e borse Renda U.O. 2.800,00

  • 9. modifiche_area_affari_generali_centrale_acquisti (1) (71%)

    7-ago-2023 11.42.24

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto:“ Indirizzi ... Segreteria d'area e supporto Barravecchia U.O. 2.800,00 all’Ufficiale Rogante Domenico FSP Supporto alla Segreteria d’Area Caleca Sonia 1.500,00 Supporto giuridico amministrativo e U.O. civilistico ... e Culò Angela U.O. contabile, attività centralizzate di 2.800,00 Loredana supporto ai RUP Rapporti con ANAC, Adempimenti in materia di Pubblicità, Trasparenza e Montalto U.O. 4.000,00

  • 10. modifiche_area_affari_generali_centrale_acquisti (1) (71%)

    7-ago-2023 11.48.53

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto:“ Indirizzi ... Segreteria d'area e supporto Barravecchia U.O. 2.800,00 all’Ufficiale Rogante Domenico FSP Supporto alla Segreteria d’Area Caleca Sonia 1.500,00 Supporto giuridico amministrativo e U.O. civilistico ... e Culò Angela U.O. contabile, attività centralizzate di 2.800,00 Loredana supporto ai RUP Rapporti con ANAC, Adempimenti in materia di Pubblicità, Trasparenza e Montalto U.O. 4.000,00

  • 11. ddg n. 5314_prot. n. 116850_riorganizzazione area terza missione e relazioni internazionali (70%)

    1-ago-2023 8.28.03

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... amministrativo- U.O. Celano Silvia € 2.800,00 contabile Barbera Maria U.O. Centri nell’Asse ... POLITICHE DI GENERE Alessandra U.O. Politiche di genere e pari opportunità da assegnare € 2.800,00 Di Rocco FSP Supporto CUG € 1.500,00 Federica U.O. Disabilità Laura Riera € 4.000,00

  • 12. ddg n. 5314_prot. n. 116850_riorganizzazione area terza missione e relazioni internazionali (70%)

    31-lug-2023 18.42.31

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... amministrativo- U.O. Celano Silvia € 2.800,00 contabile Barbera Maria U.O. Centri nell’Asse ... POLITICHE DI GENERE Alessandra U.O. Politiche di genere e pari opportunità da assegnare € 2.800,00 Di Rocco FSP Supporto CUG € 1.500,00 Federica U.O. Disabilità Laura Riera € 4.000,00

  • 13. ddg. n. 2754_prot. n. 55260_area_economico_finanziaria_e_patrimoniale (1).pdf (68%)

    7-apr-2023 22.43.11

    amministrazione centrale e Mingoia U.O. coordinamento economi delle strutture €.4.000,00 Calogero ... Rosalba €.2.800,00 amministrazione centrale Contabilizzazione e controllo spese, U.O ... rimborsi Amministrazione Centrale  Supporta le altre U.O. del settore di appartenenza ... l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale-articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio

  • 14. area20servizio20e2epdf (68%)

    7-apr-2023 22.53.56

    UGOV Gabriella Censimento aree dipartimentali ed Di Fiore U.O. €.2.800,00 amministrazione ... UGOV U.O. Censimento Aree Dipartimentali ed Amministrazione Centrale  Supporta le altre U.O ... la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... Organizzative (U.O.) descritti nei prospetti sottostanti che contengono: - il punteggio complessivo

  • 15. ddg. n. 5419_prot. n. 118837_riorganizzazione area ricerca e trasferimento tecnologico (67%)

    3-ago-2023 15.27.42

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto:“ Indirizzi ... RICERCA E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO NOMINATIVO IMPORTO D’Ippolito U.O. Segreteria area e supporto ... U.O. Incubatore e acceleratore d’impresa 2.800,00 Valerio (interim) Brevetti, Spin-off e valorizzazione Amato U.O. 2.800,00 della proprietà intellettuale Maria Grazia VALUTAZIONE ... alle valutazioni ministeriali Licalsi Luigi U.O. 2.800,00 VQR e ASN Alessandro Conigliaro U.O

  • 16. area affari generali e centrale acquisti.pdf (66%)

    7-apr-2023 22.52.48

    l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad ... Organizzative (U.O.) descritti nei prospetti sottostanti che contengono: - il nominativo dei responsabili ... NOMINATIVO IMPORTO Segreteria d'area e supporto Barravecchia U.O. €.2.800,00 amministrativo ... Rogante Coordinamento delle attività, gestione del U.O. personale, sicurezza nei luoghi ... amministrativo e U.O. civilistico, attività centralizzate di supporto Da assegnare €.2.800,00 ai RUP

  • 17. prot 84749 - d.d.g. nuova articolazione area economico_finanziaria e_patrimoniale_.pdf (66%)

    5-giu-2023 15.47.33

    IMPORTO U.O. Segreteria d'Area Saccone Iole €.4.000,00 Invii telematici OPI Amministrazione Buccellato FSP €.1.500,00 Centrale ad istituto cassiere Giuseppe Economato amministrazione Mingoia U.O ... al bilancio dello Stato Gestione missioni e rimborsi U.O. amministrazione centrale Prano Rosalba ... . 6 U.O. Economato Amministrazione Centrale Supporta le altre U.O. del settore ... ; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto

  • 18. decreto stebicef (66%)

    21-lug-2023 16.16.11

    e/o Consiglio di Amministrazione. U.O. Ricerca e Terza Missione • coordinamento e predisposizione ... CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n. 329/2023, si ritiene necessario garantire la presenza in ciascun Dipartimento di almeno cinque U.O ... di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 870/2023, avente ad oggetto “Revisione del modello c.d. budget

  • 19. decreto ingegneria_ (1) (66%)

    24-lug-2023 17.27.03

    CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n. 329/2023, si ritiene necessario garantire la presenza in ciascun Dipartimento di almeno cinque U.O ... al 31.07.2023; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 1 ... 5.165,00 D ipartimento Maria Graziella U.O. Perricone Contabilità e Bilancio €4.000,00 Alessandro FSP

  • 20. 1722 (64%)

    7-lug-2017 8.45.20

    ; VISTA la deliberazione n. 6 del Consiglio di Amministrazione di questo Ateneo del 30/11/2016 ... di Amministrazione del 31.01.2017; VISTO il Regolamento di organizzazione dei servizi tecnico-amministrativi ... nella suddetta delibera del Consiglio di Amministrazione del 30.11.2016 e secondo la tempistica scandita ... Anna U.O. Segreteria 37 D € 2.800,00 Maria Morreale U.O. Concorsi e immatricolazioni 51 D € 4.000,00 Anna Maria Inserra U.O. Lauree 51 D € 4.000,00 Gaetano Sblandi U.O. Front office 46 D